Milano,_Porta_Venezia_01

Le quattro camere e l’appartamento, affacciate in un tranquillo cortile di un classico edificio “vecchia Milano”, sono incredibilmente arredate con letti e arredi del ’600/800, offrendo ai suoi ospiti un fantastico connubio fra tecnologia e storia, creando un atmosfera raffinata e un inaspettata tranquillità nel cuore di Milano. Le camere sono tutte dotate di Wi-Fi gratuito, docce king size in un contesto di mini- suite, dotate di scrivanie, tv a schermo piatto.
Servita a pochi passi dalla Metro MM1 e dal Passante Ferroviario nonché da numerosi mezzi di superficie che la collegano con qualsiasi meta nella città.
Il quartiere di Porta Venezia può essere definito la Montmatre Milanese in quanto i suoi abitanti e frequentatori sono personaggi che fanno parte del mondo della moda e dell’arte, creando un atmosfera semplicemente unica.
Il quartiere offre altresì innumerevoli ristoranti, che possono soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche, con un offerta che contempla tutte le cucine internazionali, famosi locali alla moda dove bere un aperitivo all’happy-hours o trascorrere una piacevole serata, il tutto senza dover chiamare un taxi o spostare l’auto che potrà stare comodamente posteggiata a pochi passi dalla Locanda in un sicuro garage convenzionato con noi.